Documenti Utili
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Documenti da allegare:
- Estratto dell’atto di nascita del Beneficiando- Certificato di residenza del Beneficiando
- Certificato di maternità e paternità del ricorrente
- Fotocopia Carta d’Identità del ricorrente e del Beneficiando
- Certificato medico del Beneficiando
- Documentazione relativa alla situazione patrimoniale del Beneficiando
- Documentazione relativa alle proprietà del Beneficiando di beni immobili del Beneficiando relativa a:
- visure catastali terreni o fabbricati
- Elenco parenti
- Elenco spese mensili
EQUA INDENNITA’
Contributi
per le spese sostenute nello svolgimento dell'Amministrazione di Sostegno
Direzione
centrale salute, politiche sociali e disabilità
Servizio programmazione e sviluppo dei servizi sociali
LR 19/2010 art. 2 commi 1 e 2
Interventi per la promozione e la diffusione dell’amministratore di sostegno a
tutela dei soggetti deboli – Finanziamento agli Amministratori di sostegno per
l’intervento economico sull’equa indennità
https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/salute-sociale/interventi-socio-sanitari/FOGLIA16/#id1